La pagina lunga che vi dice tutto dall’1 dicembre 2023

dalla redazione di Trancemedia.eu – Benvenuto a Nuove Lettrici e Lettori della Newslettera di Doriella e Renato

Sotto il moloch: inquietudine, indignazione, confusione, nervosismo, debiti, solitudine, disgusto, ansia, rabbia, odio e odio dell’odio.
Pure sotto il moloch, fermento, solidarietà, lotte, slanci, progetti, critica che si sforza di approdare a un diritto nuovo comune, comunque necessario.

fermento, solidarietà, lotte, slanci, progetti, critica che si sforza di approdare a un diritto nuovo comune, comunque necessario

La Newslettera di Doriella e Renato, autoprodotta dai suoi redattori nei giorni difficili, dolorosi, quanto nei momenti più solari, raccoglie e fa circolare preziosi enzimi. La newslettera è ultradecennale – dai tempi in cui Spartaco sembrò emigrare da Torino, sulla pagina lunga di ogni settimana echeggia Rosa Luxemburg, io ero-sono-sarò. Con una continuità che della cronaca fa Storia.
Trancemedia.eu è orgogliosa di averne ospitato sinora centottantotto uscite.

Conoscere, per fare coalizione: fai circolare la newslettera,

e scrivi: contatta Trancemedia.eu

EXTRA dalla redazione di Trancemedia.eu

Né le nostre copertine né le nostre pagine ospitano più contenuti grafici pubblicati esclusivamente su facebook — perché questa signoria feudale chiede denaro o informazioni che noi non vogliamo assolutamente cedere al signor Zuckerberg e alla sua artificiale intelligenza. Suggeriamo a chi si serve di quel media asociale di lasciarlo subito, o comunque di rendere disponibili online le proprie locandine anche su altri blog, siti, ecc. possibilmente autoprodotti. Boicottiamo chi fa miliardi con il lavoro gratuito (schiavistico e servile) di attivisti, movimenti, gruppi, che forniscono, sì, informazione ai propri aderenti e simpatizzanti, ma anche preziosi contenuti linguistici e di intelligenza a macchine imperialiste dedite alla confusione e al disastro. Ovviamente continuiamo a pubblicare i link contenuti nelle newslettere che riceviamo, ma non diamo un centesimo in denaro o in informazione alle gang del colonialismo digitale. Rafforzate Trancemedia.eu !

Trancemedia.eu – LA TRANCE DI RITORNO ALLA REALTÀ
sperimenta contenuti transmedia di realtà,
ricerca nuovi approcci editoriali e culturali nel secolo
che vede crollare i paradigmi della modernità passata.
Ambiente, territori, energia, democrazia, debito,
con le relative collisioni, sono temi ricorrenti
della nostra attività editoriale partecipata online.


© Copyright 2015-2024 by Fert Rights srl. Tutti i diritti riservati. CCIAA Torino 08184530015