IO RESTO CASA? no, vado in Europa
Gli USA rifiutano il principio di precauzione
cui gli Europei sono - erano? - affezionati
https://www.youtube.com/watch?v=8vuEsYwURDA
Manlio Dinucci, sul Manifesto del 3 marzo e successivamente con maggiori dettagli su Byoblu, ha fatto conoscere all’Italia un segreto di Pulcinella, che i grandi media continuano però a tacere alla popolazione (v. aggiornamenti sotto).
Stanno arrivando 20.000 soldati con armi pesanti dagli US all’EU. Una grande manovra ai confini orientali e nordici, ovviamente. La manovra coincide con l’epidemia Covid-19 non solo nei tempi, ma nel tema: è infatti dedicata alla libertà di movimento delle truppe sul territorio europeo.
Che c’entra l’Italia è presto detto: militari US di stanza in Veneto e Toscana andranno ad unirsi alle truppe provenienti dall’America e faranno esercizi bellici in Europa, poi torneranno alle basi in Italia. Mentre noi stiamo chiusi a domicilio, in nome di quel “principio di precauzione” che gli US rifiutano per gli alimentari glifosati, figurarsi per carri armati, elicotteri e soldati.
Aggiornamento 14 marzo 2020: l’operazione è ridimensionata ma non annullata (Manlio Dinucci su PandoraTV)
Manlio Dinucci è stato direttore esecutivo per l’Italia della International Physicians for the Prevention of Nuclear War, che vinse nel 1985 il premio Nobel per la pace.
Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2020
11 Marzo 2020