alzate la vostra voce PERCHé SI TOLGANO SUBITO LE SANZIONI
Ironia neonazi: le sanzioni alla Siria
Il "temporaneo alleggerimento delle sanzioni":
ipocrisia e confusione per nascondere
un comportamento irresponsabile del West
durato più di un decennio.
Lo speciale FrontLine di CGTN (China Global Television Network) Sanzioni e disastri naturali si sommano alle pene dei sopravvissuti al terremoto. Pubblicato il 13 febbraio 2023, il reportage riassume le sanzioni imposte alla Siria, il cui alleggerimento è considerato “ironico” (dal portavoce governativo degli Stati Uniti) anche ora, con il terremoto che rende urgenti e indispensabili le attrezzature di soccorso, mentre la Siria è percorsa da un’ondata di gelo. Il video (sopra) si apre sul segnalibro della spietata dichiarazione ufficiale, ma è visibile per intero – in lingua inglese.
Aggiungiamo un dettaglio che mostra la “trasparente” potenza del neonazismo tecnologico camuffato da società aperta: le suore trappiste siriane, che chiedono dal loro blog di togliere le sanzioni alla Siria (ADESSO!! SUBITO!), sono costrette a precisare che eventuali aiuti in danaro non devono contenere la parola SIRIA, perché gli algoritmi dei sistemi interbancari li bloccherebbero con teutonico automatismo. Invitiamo chi legge a consultare direttamente il loro testo, che apre in nuova scheda.
____________________________________________________
Aggiornamento 13 febbraio: LA CINA SOLLECITA GLI USA A REVOCARE LE SANZIONI UNILATERALI ALLA CINA. Portavoce del Ministero degli Esteri.
Aiuti umanitari dalla Cina alla Siria
13 Febbraio 2023