RISE-UP TOUR: MODANE, BUSSOLENO E SAN DIDERO, TORINO , MILANO, ROMA, EUROPA

Maurienne e ValSusa per Leonard Peltier – 5 minuti di tv fraterna

Il video realizzato e montato da Andrea Galafassi è online sul canale youtube di Pressenza. Interessante per conoscere sia il caso di Leonard Peltier – rinchiuso da 47 anni nelle carceri statunitensi, sia il rapporto solidale (e non è retorica) radicatosi durante gli incontri nelle Vallate NoTav in Francia e in Italia, con il tour di Carol Goeke, Jean Roach, Lona Knight. Le tre attiviste Native Americane hanno portato in Europa la campagna per la sua liberazione. Da far conoscere sempre più!

Apri la pagina di Trancemedia.eu con il fac-simile della richiesta formale al PROTUS – che puoi inviare online alla Casa Bianca in due minuti. Apre in nuova scheda.

(Sotto e a fianco) Apri la pagina di Trancemedia.eu dove si trovano le indicazioni per chiedere al Presidente USA la clemenza esecutiva per Leonard Peltier – online, con semplici istruzioni e un breve testo inglese di ferma e rispettosa richiesta. “Più gente chiede la clemenza esecutiva, anche dall’estero, più Leonard, forse, vedrà un poco di libertà“, ci ha detto Jean.

Ora che sappiamo, facciamolo sapere, anche al Protus.

7 Dicembre 2022

Suggerimenti